gta IV e pc un tormento

« Older   Newer »
  Share  
Lawrence Gordon
icon9  view post Posted on 24/1/2009, 14:14




CITAZIONE (Adry82 @ 31/12/2008, 16:14)
CITAZIONE (S h i n i n g @ 31/12/2008, 16:02)
a me non è successo, strano

inutile dire che è la versione pirata...forse è il crack ke ho usato io ne provo un altro

ok è davvero il crack ne ho messo un altro e funziona grazie mille^^

Ciao qualcuno può dirmi che crack usare e come fare con il codice attivazione? Non riesco a far funzionare il gioco...mai avuti tanti problemi...mi da errore quando vado a votare in top forum,cosa devo fare? :(

Ciao qualcuno può dirmi che crack usare e come fare con il codice attivazione? Non riesco a far funzionare il gioco...mai avuti tanti problemi...mi da errore quando vado a votare in top forum,cosa devo fare? :(

Ciao qualcuno può dirmi che crack usare e come fare con il codice attivazione? Non riesco a far funzionare il gioco...mai avuti tanti problemi...mi da errore quando vado a votare in top forum,cosa devo fare? :(
 
Top
perla65
view post Posted on 26/1/2009, 17:23




Il crack che ho scaricato mi da errore fatale,e il gioco non parte!cosa posso fare??
 
Top
view post Posted on 26/1/2009, 21:56
Avatar

Senior Member

Group:
GTA | Staff
Posts:
17,411
Location:
Napoli

Status:


perla prova questo crack

@lawrence: devi convalidare l'email
 
Top
moddato
view post Posted on 6/2/2009, 22:00




anche qui finisce con il vuoto..
cmq il problema della camera cam che si muoveva non si risolve in un secondo momento con il MODDING ?
avevo capito che non c'entrasse il crack.
cmq..adieu:
 
Top
view post Posted on 2/6/2009, 22:19
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
16,795

Status:


CITAZIONE
la crack di razor non mi funziona mi dice errore fatale ws10 l'altra mi da problemi ancora alla camera...sono disperato :(

Prova cosi:

Come soluzione al WS10 c'è anche questa:

Se si verifica regolarmente l'errore WS10, provate ad aprire l'applicazione Microsoft Games for Windows - LIVE.
Nel caso non si apra e mostri questo messaggio:

* Microsoft.Gfwl.Client.Framework.XLiveServices.LiveIdWrapper.IDCRLException

può darsi che alcune DLL non siano registrate correttamente. Dovrete registrare due .dll usando regsvr32:

1. Andate su Start > Esegui.
2. Digitate "regsvr32 msxml.dll" (senza le virgolette)
3. Cliccate su "ok"
4. Nel caso il processo vada a buon fine apparirà un messaggio di successo.
5. Andate su Start > Esegui.
6. Digitate "regsvr32 msxml3.dll" (senza le virgolette)
7. Cliccate su "OK"
8. Nel caso il processo vada a buon fine apparirà un messaggio di successo.
9. Per ulteriori informazioni su come registrare le .dll fate riferimento a Microsoft Aiuto & Supporto: http://support.microsoft.com/kb/249873

Se GTA IV continua a non funzionare anche dopo aver registrato le dll, disinstallate e re-installate l'applicazione.
 
Web  Top
34 replies since 31/12/2008, 15:11   2502 views
  Share